Torterolo & Re, dal 1964 porte blindate a Bergamo e Milano
Scegliere le tue nuove porte blindate a Milano e a Bergamo è un piacere da Ge.Ca.Serr. Presso i nostri punti vendita trovi un’ampia selezione di infissi di sicurezza, inclusi quelli realizzati da Torterolo & Re – azienda che da oltre sessant’anni rappresenta una garanzia per i clienti in termini di protezione anti intrusione, design e funzionalità. L’intera produzione aziendale, caratterizzata da un’attenta progettazione di ogni dettaglio, è localizzata in Italia e rispetta i più severi standard internazionali. Le porte blindate Torterolo & Re non offrono soltanto eccellenti parametri di sicurezza, ma garantiscono anche un ottimo isolamento termico e acustico, un’eccellente resistenza al vento e all’acqua e sono tutte dotate di mercatura CE. Particolare attenzione è riservata dall’azienda al design dei serramenti, capaci di valorizzare l’ingresso dal punto di vista estetico – oltre che di proteggerlo dai tentativi di intrusione.
- Porte blindate
- Torterolo & Re
- www.torteloroere.it
Le porte blindate Torterolo & Re a Bergamo e Milano rispondono a ogni esigenza in termini di sicurezza. I serramenti sono disponibili nelle diverse classi antieffrazione certificate, e risultano adatte sia alle ville isolate che agli appartamenti in centro.
L’inviolabilità delle nostre soluzioni è garantita anche dall’eccellente qualità delle serratura. Torterolo & Re ha riservato particolare attenzione a questo elemento, dotandolo di accorgimenti e protezioni che ne impediscono la manomissione: parliamo di serrature meccaniche con cilindro a profilo europeo che vantano ben 8 barriere, ma anche serrature con doppia chiave e serrature elettriche motorizzate – per una sicurezza passiva al top. Ge.Ca.Serr., inoltre, ti offre tante linee di prodotti dallo stile minimale, classico, moderno e tradizionale. Proponiamo anche soluzioni dotate di vetro, per favorire leggerezza e luminosità negli ambienti interni. La possibilità di vestire i diversi modelli con tantissimi rivestimenti è un ulteriore vantaggio, poiché dona la massima libertà in termini estetici.