Starwood, i tuoi serramenti in alluminio legno a Bergamo e a Milano
Da Ge.Ca.Serr., a Pedrengo e a Milano, puoi acquistare gli innovativi serramenti in legno alluminio realizzati da Starwood. Si tratta di prodotti efficienti e durevoli, che combinano la resistenza dell’alluminio al fascino del legno per garantire prestazioni che durano nel tempo e una resa estetica calda ed elegante. Abbiamo scelto Starwood perché è un marchio del gruppo Starpur, azienda che da oltre trent’anni è una garanzia di qualità nella produzione di serramenti tecnologici e all’avanguardia. E le finestre in alluminio legno, in particolare, sono una scelta lungimirante: grazie al loro elevato livello di isolamento termico permettono di risparmiare per molti anni sui consumi di energia necessari per climatizzare gli ambienti, sia in inverno che in estate. Allo stesso tempo, riducendo le emissioni di CO2, proteggiamo anche il pianeta L’efficienza energetica degli edifici è oggi la frontiera più avanzata dell’innovazione tecnologica in architettura e le chiusure Starwood rispettano gli standard più elevati del mercato internazionale.
- Serramenti in legno alluminio
- Starwood
Con i nostri serramenti in alluminio legno a Milano e a Bergamo sono il risultato dall’unione di due nobili materiali, che agiscono in sinergia per donare protezione, comfort e bellezza alla tua casa.
L’armonia e le tonalità calde del legno valorizzano lo stile dell’arredamento, mentre l’alluminio – leggero, resistente ed esente da manutenzione – ha una forte connotazione contemporanea, oltre ad essere estremamente versatile. I colori e gli effetti realizzabili sono infatti sono tantissimi, così come numerose sono le possibili variazioni. A questa fortunata unione aggiungiamo la tecnologia del taglio termico, che consente di raggiungere eccellenti parametri di isolamento. Il risultato è un comfort abitativo senza eguali, che si traduce anche nel contenimento dei costi di riscaldamento e di raffrescamento degli ambienti. Non solo: si tratta di un sistema certificato dai più severi organi di controllo italiani ed europei, come l’IFT di Rosenheim.